menu
Giampiero Casadei - agente immobiliare

La storia dell'impresa

nascita, evoluzione, situazione attuale, prospettive future


La Gia.Mar. sas di Casadei Giampiero & c. nata nel 1983 prende il nome dai soci Giampiero Casadei e Marilena Bassi.
Ha aperto nel 1986 una seconda agenzia in Assisi.
Nel 1988 le quote del socio Marilena Bassi sono state acquistate dal collaboratore Vito Santamaria.
Ha gestito con competenza e professionalità il marchio Grimaldi fino al 1994 prima in via Armellini, in via Castello e poi in corso Vecchio.
Nel 1994 la grande svolta, la società partecipa come socio nella società CasaMoney Europa srl, proprietaria del marchio CasaItalia Immobiliare, ed acquisisce la gestione del marchio per Terni. La società acquisisce una nuova struttura organizzativa e con la collaborazione di Roberta Gualfetti incrementa la sua presenza nel mercato aprendo una nuova agenzia a Rieti
Nel 2003 Roberta Gualfetti acquista parte delle quote di Giampiero Casadei e Vito Santamaria. in un mercato sempre più competitivo con un numero di agenzie immobiliari in crescita, è diventato prioritario aumentare la propria presenza per assumere una posizione leader ed esclusiva nel mercato immobiliare.
Nel 2005 acquistiamo con altri due soci il marchio CasaItalia immobiliare®. Nello stesso anno Giampiero Casadei e Roberta Gualfetti acquistano le quote di Vito Santamaria che esce dalla società.
Nel 2008 la crisi del settore immobiliare induce una riduzione dell'operatività con un completo riordino dell'attività
Nel 2011 Giampiero Casadei e Carla Neri acquistano le quote di Roberta Gualfetti che esce dalla società
Sono anni duri, il mercato subisce una forte accelerazione nel cambiamento, sempre più i nuovi mezzi di comunicazione , Internet, Facebook, Twitter, Google+ cambiano l'approccio verso il Cliente. Rapidamente perdono efficacia la televisione e la carta stampata.
Nel 2015 la completa riorganizzazione, una nuova sede ed una presenza sempre più forte su INTERNEt con i portali Immobiliare.it, casa.it, idealista.it, trovacasa.net
Nel 2016 viene rinnovato il sito http://www.casaitaliaimmobiliare.it


Il Cliente è al centro del mio interesse. Devo conoscere le attese ed i problemi del mio cliente altrettanto bene come i miei. Se non gli mostro quanto posso essergli utile, non resterà mio cliente a lungo.

Mi auguro che la vostra presenza come venditori ed acquirenti contribuisca in modo significativo al raggiungimento di questo obiettivo.
Solo con voi potremo fare di questa società un successo, noi non possiamo far tutto. Dobbiamo raggiungere obiettivi e valori comuni in relazione alla posizione strategica che vogliamo assumere nel mercato. Adesso tocca a noi riuscire a far funzionare le cose, e so che ne saremo capaci.

Casaitalia Immobiliare® di Gia.Mar. sas di Casadei G. & c. 05100 Terni via Mozzoni 24
partita iva 00254940554 cell: 3337140140 tel: 0744423943 email: terni@casaitaliaimmobiliare.it Web: http://www.casaitaliaimmobiliare.it